Nicasil Process per strumenti resistenti nel settore metalmeccanico

Nicasil Process utilizzato per realizzare superfici uniformi e non porose

Il settore metalmeccanico utilizza sempre di più Nicasil Process per trattamenti superficiali in grado di favorire la resistenza al tempo, agli urti e alle condizioni atmosferiche di numerosi prodotti. Il parco macchine utensili di cui dispone un’industria metalmeccanica è costantemente rinnovato grazie alle tecnologie di ultima generazione impiegate per realizzare prodotti di qualità e dalle prestazioni uniche. Nicasil Process può essere applicato su leghe ferrose come ghisa e acciaio inox, sul rame e sulle leghe di alluminio.

L’intero processo di nichelatura renderà queste superfici resistenti alla corrosione grazie allo strato non poroso che si verrà a creare. I reparti metalmeccanici che svolgono lavori di tornitura, fresatura e altre attività, necessitano di strumenti inalterabili e capaci di durare negli anni senza interventi di manutenzione né sostituzioni.

Nicasil, azienda di nichelatura chimica a Parma, si occupa di lavori con il niploy per numerosi settori tra cui quello metalmeccanico: la precisione e l’affidabilità dei professionisti di Nicasil vi garantisce il miglior servizio per tutti i processi di nichelatura.