Trattamento antiattrito ed anticorrosione di qualità grazie a Nicasil

Per ridare “nuova vita” ai metalli

L’importanza di utilizzare metalli in ottimo stato in particolare in settori specifici, come quello automobilistico, petrolchimico, elettronico,aeronautico e navale è fondamentale: occorre garantire ad ogni singolo componente affidabilità e qualità.
A tal proposito, la ditta Nicasil s.r.l. che opera sul territorio nazionale sin dagli anni ’70, è leader per quanto riguarda il settore della nichelatura chimica ed offre diversi servizi precisi e puntuali.
Tra i tanti ricordiamo il trattamento anticorrosione che si effettua, nello specifico, grazie all’applicazione di particolari sigillanti della tipologia R68, R80, R100 e Q100 che riducono al minimo la porosità del metallo e a prevenirne la corrosione dovuta al tempo ed all’usura.
Inoltre, di uguale importanza, è anche il trattamento antiattrito  realizzato col Nichel Antifrizione che, caratterizzato da un apposito sigillante, riduce notevolmente il livello di attrito della superficie aumentandone, al contempo, la resistenza alla corrosione.